T.S.K.S.
Traditional Shotokan Karate School
L'associazione sportiva T.S.K.S. (Traditional Shotokan Karate School) ha lo scopo di propagandare, praticare ed incrementare il karate come mezzo di formazione fisica e morale promuovendo ogni forma di attività agonistica ed associativa, secondo le idee, lo spirito ed i fini del karate tradizionale.
Nata nel 1976, inizia l'attività con 12 persone mosse dall'entusiasmo nei confronti di una disciplina allora pressochè sconosciuta. A tutt'oggi si contano 7 sedi di allenamento e quasi 200 praticanti di karate. In tutto questo tempo l'associazione ha avuto un ruolo determinante sotto l'aspetto agonistico e nel settore organizzativo, conseguendo innumerevoli titoli italiani, europei e mondiali.
L'impegno del M° Roberto Bacchilega (qui a destra), porta a questa associazione una linfa vitale per lo svolgimento delle attività. Il karate è una disciplina che al di là di un numero di veri e propri appassionati, ha radici antiche e storia prestigiosa. Mito e cultura sono caratteristiche peculiari del karate. Il karateka pratica uno sport assolutamente moderno ed aggiornato dove la tecnica, la preparazione atletica, ma anche il coraggio e la lealtà sono portati alla massima espressione.
Per informazioni contattateci via e-mail a info@tsks.it
oppure telefonicamente al 347 5849453 dopo le 13:00.